Il diario di Babbo Natale 2008




21 dicembre 2005
"BUONE FESTE A TUTTIIIIIII!!!! Io vado a prepararmi su nella baita insieme a tutti i folletti e alle renne. Grandi preparativi e grande festa!!! Il mio cuore batte forte forte per tutti voi... siete tutti bellissimi!!! Grande energia si sta muovendo... la notte magica arriva!!! Tornerò a scrivere anche dopo Natale..."

20 dicembre 2005
"Mi è appena venuto a trovare il folletto organizzatore e adesso che porta i saluti di tutti i folletti che in questo momento sono felici che lavorano intensamente alla realizzazione di tutti i desideri dei bambini. La magia del Natale è già nell'aria, anzi dico di più come dicevano quei due cantando O è Natale tutti i giorni o non è Natale mai. BUONA GIORNATAAAAA......."

19 dicembre 2005
"Si avvicina sempre di più il grande giorno!!! Io sto stirando qualche camicia che negli ultimi giorni si è formata una pila di vestiti che mi divertivo l'altra sera con i folletti a farci i salti sopra.. mancavano solo gli sci. CIAOOOOOOO "

16 dicembre 2008

"Cari bambini.... devo fare piano perchè sono al telefono con un folletto che è andato a fare un bel lavoro di sopralluogo in Albania. Ci sono stato tantissime volte ed è proprio un bel paese. In una delle mie vacanze dell'anno scorso ho saputo di un progetto che hanno fatto dei ragazzi.... dateci
un occhiata cliccando qui. BUONA GIORNATAAAAA!!!!!"

15 dicembre 2008
"Ciao a tutti!!!! Oggi ve lo devo proprio dire... Quanto amo mia moglie!!! Sono passati tanti anni da quando siamo insieme e lei è sempre la persona con cui voglio condividere la mia vita... non bastano 10000000 parole, solo il cuore riesce a trasmettere... le cose più vere non si dicono, si trasmettono!!!"

14 dicembre 2008
"Oggi abbiamo organizzato un mega raduno logistico per la notte di Natale. Tutte le mappe sono aggiornate, le renne in perfetta forma e i folletti sono entusiasti dei desideri arrivati fino ad ora dai bambini... sono arrivate tantissime richieste direttamente dal cuore dei bambini!!!!"

13 dicembre 2008
"Ullala Ullala Ullalala questo è il ballo del moscerinooooooo!!! E vai che si canta in questa casetta con gli strumenti naturali che mi fanno la base: qualche spiffero nelle finestre, la neve sul tetto (.... super fiocchi), la legna che brucia. E voi che state cantando???? BUONA GIORNATAAAAA... VIVAAAA LA VITAAA! "

12 dicembre 2008
"Quante letterine che stanno arrivando: via email, via posta, via sogni… ebbene sì sappiate che potete inviare i vostri desideri nella notte appena prima di addormentarvi. Nella notte ricevo tutto, le scrivo su un bel foglio e le passo al capo folletto della bottega dei giochi. Continuate così e buona giornataaaaa!!!"

11 dicembre 2008
"Buona giornata a tutti... vado fuori a fare qualche gioco sulla neve con i folletti. Penso che faremo tiro ala fune dove io sono da solo e dall'altra parte ci sono i folletti... e tutto questo sulla neveee!!!!!"

9 dicembre 2008
"Eccomi arrivato, mi sono fatto un bello spuntino e insieme ho preparato un thè buonissimo che mi ha insegnato mia moglie e che è un'usanza di un paese freddo. Preparate l'acqua e quando è bollente la mettete nella tazza poi prendete un vasetto di marmellata e ne mettete dentro un pò. Girate il tutto e bevete la buonissima bevanda. Buona prova!!!!"
Babbo Natale

8 dicembre 2008
"Buongiornoooooo!!! Ho appena aperto tutte le finestre, alla mattina c'è bisogno di aria nuova e di fare entrare i raggi di sole (ci sono raggi anche con le nuvole). Un pò di esercizi di fronte al cielo e poi in tavola a fare una bella colazione. A me piace mangiare tante cose alla mattina... sono goloso del salato!!! Buona giornata bambini e divertitevi!!!"

7 dicembre 2008
"VOLOOOOOOOOOOOOO.... che bello bambini, si può volare anche senza la slitta. Tutti possono volare, provateci anche voi!!! Evviva la fantasia e le favole... e ve lo dice proprio Babbo Natale in persona che faccio parte di una bellissima favola reale... che strano fare parte di una favole e pensare che qualcuno pensa che non esisto... poca immaginazione!!!! Bussano alla porta, è arrivato il capo folletto con cui devo verificare l'avanzamento della produzione dei giochi. A domani!!!!"

5 dicembre 2008
"Stamattina con le mie renne, siamo andati a fare un pò di ginnastica in un bel punto della montagna. Tanto sole che ci ha riscaldati e poi la camminata che abbiamo fatto ha sprigionato un energia che da un pò di tempo era rimasta a sedere!!! Le mie renne sono fantastiche a fare ginnastica, fanno anche un pò di flessioni. Sono renne spaciali se no come potrebbero portarmi da voi in così poco tempo. La ginnastica di mattinata ti dà una marcia in più per tutta la giornata."

3 dicembre 2008
"Ieri sera mi sono fermato con la mia slitta e le renne in una campagna vicino a Gazipur in Bangladesh. Ho lasciato tutti i vestiti nella slitta e mi sono messo quelli che mi rendono irriconoscibile così ho potuto fare un bel giro in mezzo alla gente... quanti bambini sulle strade che giocavano con gli ultimi raggi di luce. Per una volta ho fatto io la slitta e i bambini erano tutti sulla mia schiena e volavamo!!!!"

9 Novembre 2008
"La neve è arrivata da un pò di tempo e dovete vedere il pomeriggio quando c'è il sole quanti folletti si divertono a giocare con la neve... Tra un'email e una buona tisana anch'io vado a fare qualche palla di neve e ci sono le mie renne che mi guardano con due occhioni, dovreste vederle che buffe. Oggi un gran giorno di sole così mi abbronzo un pò con il riflesso della neve!!"


21 Ottobre 2008
"Eccoci qua, a digitare qualche parolina per tutti i miei amici che vengono a trovarmi sul mio sito!! Qui si sta facendo un gran lavoro per preparare tutti i vosti regali che state richiedendo. Ora vado a prendermi una bella camomilla e a leggermi un bel libro. A prestissimoooo"














Tutti i diritti riservati